Ascolta "A mente Mossa" di e con Daniele Tarlazzi

martedì 25 settembre 2012

Darla Artrosia Perhaps: 50 sfumature... (Anteprima)

Rullo di tamburi... signore e signori ecco a voi la prima striscia di Darla Artrosia Perhaps disegnata, ma non scritta dal sottoscritto. L'ho detto più volte: quello di Darla è un progetto ad ampio respiro dove vedrete diversi autori alternarsi ai testi e, a volte, anche ai disegni. La sceneggiatura di questa striscia è stata scritta da Lorena Tambini, che ha già proposto altre strisce. In futuro vedrete all'opera anche Dario Brugnone, Jessica Zanardi e chissà quanti altri... chi avesse proposte o idee da proporre (in linea con il personaggio naturalmente) può scrivermi in privato.

Darla Artrosia Perhaps: 50 sfumature...
 © 2012 Testo di Lorena Tambini, disegni e...sfumature  di Daniele "tarlo" Tarlazzi

2 commenti:

Angelica ha detto...

Daniele:-)
Piccola premessa:ho letto qualche recensione del libro che citi, ma non mi ispira particolarmente. La tua vignetta, in collaborazione, è molto divertente e "professionale":-))
Tutti possono inviare la loro idea? Se ne ho in proposito ti scrivero' senz'altro per email:-))

Grazie Daniele. L'immagine del mio post e' davvero bella, difatti:-))
Un abbraccio...
Angelica

daniele tarlazzi ha detto...

@Angelica carissima, Il libro citato in realtà, non l'ho letto ne ho intenzione di leggerlo...almeno per ora.Sai non credo sia così fantastico come dicono. Detto questo ti ringrazio per i complimenti e si, tutti possono inviare la loro idea e spero di trovare presto un qualche tuo suggerimento per l'amica Darla. Ti abbraccio forte.

Daniele