Ascolta "A mente Mossa" di e con Daniele Tarlazzi

venerdì 28 marzo 2014

Un po' di "autopromozione"

E' un emozione annunciarvi che ho partecipato all'evento organizzato da Giovanna Degl'innocenti per la mostra "Le avevamo tanto amate" un viaggio artistico tra i personaggi erotici degli anni '70 e '80. La tavola (con cui ho tentato di rendere omaggio a Magnus e al suo Necron) esposta la vedete qui sotto. 
Oltre all'emozione di essere stato invitato a partecipare a questo evento importantissimo, si aggiunge anche quella di essere presente sul catalogo della mostra.
Poi quella scritta sul catalogo: "Le origini dei fumetti per adulti degli anni '70 '80 riviste dai più grandi fumettisti italiani", mi carica a palla e mi "gasa" non poco. 
Il mio nome di piccolo vignettista umoristico di provincia, paragonato a quello di giganti dell'arte (in ordine casuale) come Marco Foderà, Gianni Sedioli, Leone Frollo, Daniele Statella, Walter Venturi, Mauro Laurenti, Maurizio Torrisi, Marco Bianchini, Giovanna Casotto e tanti altri (chiedo scusa ai disegnatori che non ho nominato, ma andavo a memoria), mi riempie d'orgoglio più che mai.
Signore e signori, se ora inizio a tirarmela sapete cosa è successo... :-D


Nella foto sopra, il catalogo della mostra "Le avevamo tanto amate"


Il mio omaggio a Necron e a Magnus presente alla mostra

P.S: Dimenticavo... visto che sono carico e gasato, vi ricordo anche che in questi giorni, espongo alcune mie tavole presso il ristorante Pane e Vino in quel di Ravenna... Se avete voglia, fateci un salto: non tanto per le mie tavole, ma per le portate preparate dallo chef Filippo che magari meritano più dei miei scarabocchi. 
Il ristorante pane e vino è a Ravenna in via Allende n. 56 (di fronte a CinemaCity)
 Tel/fax 0544 464348 Cell. 340 3658481 Orari CUCINA: pranzo 12-14.30 cena 19-22.00 Chiuso il lunedì a cena Chiuso il sabato a pranzo Chiuso tutta la domenica

2 commenti:

AngeloC. ha detto...

Porcellino... pane e vino
Giusto per mixare le due notizie... :o)

Ho colto un filrouge tra le tue produzioni...
l'erotismo fa venir fame ed il cibo, anche quello buono (sopratutto quello gustoso), ti costringe ad andare dal dentista...

Attention, trois, deux, un.
(buon)fiiiiiii(ne settimana) e sincere congratulazioni ^^

daniele tarlazzi ha detto...

AngeloC: :-DDDD grazie e buona continuazione di settimana a te :-D