Ascolta "A mente Mossa" di e con Daniele Tarlazzi

lunedì 11 febbraio 2019

I baci di San Valentino

A San Valentino, una famosa ditta produttrice di cioccolatini che trasmettono "amore tramite cioccolato alle nocciole" (un giro di parole pazzesco per non pronunciare la parola Baci Perugina che altrimenti si ritroverebbe a ricevere pubblicità gratuita da questo post, ma tanto ormai si era capito e quindi meglio uscire allo scoperto), si avvarrà per la scrittura dei bigliettini da sempre allegati a quel delizioso bonbon, dell'arte narrativa e della dialettica di Mara #Maionchi.
Già in passato la suddetta ditta, aveva commissionato frasi a Emma Marrone... Ora attendo una chiamata dalla Perugina: sono pronto a mettere tra i baci anche le mie vignette.
Certo, la Perugina dovrà creare apposta una linea di baci per single e cioccolatini grossi come un pugno, perchè le mie vignette sono disegnate su fogli abbastanza larghi, ma si sa: non è un problema: i single sono i maggiori consumatori di baci e avere a disposizione un bacio gigante, almeno a me, metterebbe una gran gioia. In attesa di questa chiamata, o in alternativa di ricevere un cioccolatoso bacio gigantesco dalla #Perugina (come pagamento per questa pubblicità gratuita e ben poco occulta), ecco il biglietto che sicuramente troverei nel cioccolatino, scritto dalla brava e simpaticissima Mara Maionchi



© 2019 Testo disegni di Daniele "tarlo" Tarlazzi 

Nessun commento: