Ascolta "A mente Mossa" di e con Daniele Tarlazzi

venerdì 13 maggio 2011

Antropologia o Antropofagia?

Lo so, lo so... tra poche ore scatterà il silenzio elettorale, ma un "satiro" deve cogliere al volo certe occasioni. Insomma sento il radiogiornale e sento una delle tante dichiarazioni di un simpatico umorista che certo non sfigurarebbe a Zelig (ma in fondo simpatici umoristi che farebbero bene a darsi al cabaret, ne è pieno l'intero universo politico, da destra a sinistra), disegnata in fretta e furia (7 minuti) su un supporto troppo grande, vi propongo una vignettina senza pretese che spero possa strapparvi un sorriso (non in senso figurato naturalmente...se vi strappassi il sorriso gli unici ad esserne lieti sarebbero i dentisti) 

Dichiarazioni pre voto...1
© 2011 Testo, disegni e colori di Daniele "tarlo" Tarlazzi

Per "Par Condicio" è giusto, prima del "silenzio elettorale" che per due giorni ci donerà la pace, andare anche a curiosare nell'altro polo... quello buio..."sinistro" dove i segretari si rimboccano le maniche e che una volta avevano sede tra le "botteghe oscure" (se continuo così, il prossimo discorso del premier potrei scriverlo io). Dicevo, andiamo a curiosare nella sede del PD e sentiamo anche il discorso pre-elettorale dell'opposizione :-))

 

Dichiarazioni pre voto...2
© 2011 Testo, disegni e colori di Daniele "tarlo" Tarlazzi

2 commenti:

Angeloc ha detto...

Gli stretti dettami della par condicio ti han costretto a far indossare loro la stessa maglia?...
l'1 ha insistito per essere il primo ad indossarla poiché l'altro non si lava?
:o)
buon fine settimana ^^

daniele tarlazzi ha detto...

@AngeloC: Ho variato solo il colore della cravatta e poi...si effettivamente lo stesso colore di camicia è anche giusto no?
Buona settimana a te :-D