Ascolta "A mente Mossa" di e con Daniele Tarlazzi

mercoledì 6 febbraio 2013

Antonio Marangi, un piccolo grande editore!

Solitamente si danno per scontate le cose... A volte capita di pensare (parlo in generale naturalmente), che se ti faccio un favore, poi tu me lo debba fare in eterno... Ma fin troppo spesso capita di dimenticarsi di dire grazie. Io credo invece che un "grazie" sia doveroso a coloro che ti fanno vivere momenti piacevoli. Credetemi: un momento di allegra serenità, non è mai scontato! Per questo desidero ringraziare Antonio Marangi e SBAM! Comics. Desidero ringraziare Antonio perchè mi ha dato la possibilità di far conoscere, ad un pubblico più ampio, i miei personaggi di fantasia. Non solo, ma desidero dire grazie al buon Marangi, anche perchè mi ha permesso di realizzare un piccolo sogno. Senza il suo supporto oggi il mio sito non avrebbe raggiunto le quasi 30.000 visite e i miei piccoli personaggi sarebbero ancora in un cassetto. Caro Antonio, questo è un piccolo piccolo omaggio che meriti dal più profondo del cuore. Per il caffè invece dovrai aspettare Cartoomics :-D

Darla Artrosia Perhaps: Omaggio ad Antonio Marangi

A Proposito di Antonio Marangi e SBAM! Comics: vi informiamo che è uscito il settimo numero della rivista. Uno speciale dedicato al mondo di Walt Disney e non solo. All' interno troverete due strisce di Darla Artrosia Perhaps ad opera mia e di Annalisa Bianchi. La rivista, come sempre, è scaricabile gratuitamente: basta registrarsi al sito e scaricare... che volete di più? Ah, giusto: devo dirvi dove trovare e scaricare il tutto... ebbene: fate un clic QUI o sull'immagine di copertina che troverete qui sotto e il gioco è fatto!


2 commenti:

AngeloC. ha detto...

Dopo quel po' po' di preambolo sulla "doverosità" di certi grazie...
mi trovo costretto a fare altrettanto* ringraziando te, insieme alle collaboratrici e ai collaboratori, per ciò che condividete con questo sito.

* :p lo faccio con piacere...

daniele tarlazzi ha detto...

Grazie mille Angelo :-DD
Buona settimana :-D